Co-working

coworking2

free wifiIl co-working di Officina è uno spazio a disposizione del territorio dove incontrarsi, condividere idee, iniziative e lavorare insieme.

Sei uno studente? Un libero professionista? Fai parte di un’associazione o di un comitato genitori?

Officina offre uno spazio gratuito attrezzato con 4 postazioni, un angolo book-crossing, un’area relax e la connessione WI-FI per svolgere tutte le tue attività!

Lo spazio è aperto:
#Lunedì dalle 15 alle 18: COmmunity – per tutti
#Martedì dalle 16 alle 20: COol – per i giovani dai 15 ai 21 anni
#Giovedì dalle 15 alle 18: COstruire – per adulti e famiglie

cow_info

logo regione proworking


 Eventi Spazio CoWorking

#Get Online Week 2017

In occasione della GET ONLINE WEEK, la settimana europea che dal 27 marzo al 2 aprile promuove iniziative di inclusione digitale, Officina ha ospitato un gruppo di ragazzi richiedenti asilo per un pomeriggio di orientamento al lavoro e proworking!

gow17 gow17bis

#Get Online Week 2016

Anche Officina partecipa alla GET ONLINE WEEK, la settimana europea che dal 14 al 20 marzo promuove iniziative di sensibilizzazione per i cittadini all’uso di Internet e del digitale, quest’anno con una particolare attenzione ai temi della fiducia e confidenza in rete e dei lavori digitali. La manifestazione è promossa dalla rete Telecentre Europe, alla quale aderisce la Regione Emilia-Romagna tramite Pane e Internet ed Ervet, di cui è partner Open Group Coop. Soc
 
Officina vi invita a scoprire le piattaforme YouRock e Skillage, per l’autovalutazione delle competenze nell’orientamento formativo e professionale:
martedì 15 marzo 2016 h 17-19 (per ragazzi 15-21 anni)
venerdì 18 marzo 2016 h 10-12 (per giovani e adulti dai 21 anni)
Entrambi gli incontri, che si terranno a Officina, sono a partecipazione libera e gratuita.
 
Scopri tutte le iniziative della Get Online Week in Emilia Romagna!
volantino GOW

#Inaugurazione martedì 16 febbraio 2016 alle 18!

A5_Coworking_INAUGU

Nell’occasione verrà presentato il nuovo servizio di Officina, sarà ospite il coworking Loft350 di Modena e verrà offerto un rinfresco in compagnia degli operatori. L’evento è a partecipazione libera e gratuita. Segui l’evento su FB