Angolo delle Coccole

Segnaliamo gli appuntamenti di aprile dell’Angolo delle Coccole, spazio per genitori in attesa o con bambini 0-12 mesi, a cura del Centro per le Famiglie dell’Unione del Sorbara.

Tutti i martedì e i mercoledì dalle 10 alle 12:

  • Martedì 13 Aprile: l’incontro si terrà con l’Operatrice dell’Angolo delle Coccole al parco Cà Ranuzza a Castelfranco Emilia, se possibile in base alle indicazioni ministeriali e regionali relative al contrasto per la diffusione del Covid-19 e in caso di bel tempo. Altrimenti l’incontro sarà online.
  • Mercoledì 14 Aprile: l’incontro si terrà con l’Operatrice dell’Angolo delle Coccole al parco presso Piazza dei Tigli, 9 a Sorbara di Bomporto, se possibile in base alle indicazioni ministeriali e regionali relative al contrasto per la diffusione del Covid-19 e in caso di bel tempo. Altrimenti l’incontro sarà online.
  • Martedì 20 Aprile: Incontro tematico ONLINE con il pediatra Michele Torella di Bomporto
  • Mercoledì 21 Aprile: l’incontro si terrà con l’Operatrice dell’Angolo delle Coccole al parco presso Piazza dei Tigli, 9 a Sorbara di Bomporto, se possibile in base alle indicazioni ministeriali e regionali relative al contrasto per la diffusione del Covid-19 e in caso di bel tempo. Altrimenti l’incontro sarà online.
  • Martedì 27 Aprile: incontro ONLINE con la Bibliotecaria della Biblioteca di Bomporto
  • Mercoledì 28 Aprile: l’incontro si terrà con l’Operatrice dell’Angolo delle Coccole al parco presso Piazza dei Tigli, 9 a Sorbara di Bomporto, se possibile in base alle indicazioni ministeriali e regionali relative al contrasto per la diffusione del Covid-19 e in caso di bel tempo. Altrimenti l’incontro sarà online.

Qui tutte le info, contatti e modalità di partecipazione: www.centrofamiglieunionedelsorbara.it